#inordinesparso
Sono giorni che penso al tratto di strada che fai insieme a qualcuno e poi all’improvviso ti trovi che ognuno ne ha presa una diversa e quasi non ve ne siete resi conto.
Come se affronta sta cosa? Quando c’hai quel magone per cui non puoi fare altro che andare avanti. Come la gestisci quella roba lì?
A volte magari non è necessario fa la muraglia cinese mano nella mano (non parlo solo di storie d’amore ovviamente) per capire che bisogna prendere direzioni diverse, anzi magari ne fai un pezzo perchè te pare brutto, ma stai male perchè sai che tu devi andà da un’ altra parte.
Altre volte hai l’impressione che per alcune persone con cui hai camminato tanto, sei diventato una sorta de benchmark oscuro: te sto sul cazzo perchè me vedi come un punto della vita in cui tu non stai. Allora te verrebbe da di: ” ma lo sai i cazzo de mostri che c’ho dentro, ma che ne sai de me?”
Non voglio fa il discorso buonista per cui (leggi con voce da profeta) ” da tutti impari sempre qualcosa!”
No col cazzo! Alla fine certa gente te fa rosicà e basta.
E non te va manco de sta a spiegà che semo sempre gli stessi, ma oramai ognuno deve camminà co i mostri sua, e non ce se po fa niente, solo cercà de esse gentili l’uno con l’altro e capisse.
